/

Chi sono

Chi sono

Dott.ssa Claudia Fantini

Sono la dott.ssa Claudia Fantini, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma La sapienza con votazione 110/110 con lode e specializzata in Scienze dell’Alimentazione presso la medesima Università.

Durante gli anni di specializzazione in Scienze dell’Alimentazione ho conosciuto tantissimi pazienti che avevano bisogno di perdere peso, alcuni per motivi di salute, altri semplicemente per sentirsi bene con loro stessi.

Ho capito in quegli anni che potevo aiutare quelle persone associando all’alimentazione altre strategie che potessero implementare e motivare il loro percorso. Mi sono quindi iscritta alla Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica Valet di Bologna dove oltre ad avere imparato tutte le metodiche di medicina estetica per migliorare gli inestetismi del corpo, mi sono avvicinata alla medicina estetica del viso e l’ho amata profondamente.

Volersi sentire bene nel proprio corpo non è una colpa, non è un capriccio o un  sintomo di superficialità ma una possibilità che ci possiamo e dobbiamo concedere.

Vi aiuterò a capire il percorso più adatto a ognuno di voi per valorizzare la vostra bellezza , la vostra unicità, correggere piccoli difetti senza mai stravolgere.

Perché affidarsi a me?

Ecco alcune caratteristiche che mi contraddistinguono

Capacità di ascolto

Dedico molta importanza alla prima visita in medicina estetica,  momento fondamentale, mi permette di conoscere il paziente e capire profondamente le sue necessità.

Trattamenti personalizzati

Ogni paziente è unico, pertanto avrà bisogno di un programma cucito su misura per lui.

Prodotti e macchinari certificati e di alta qualità

utilizzo il meglio per i miei pazienti, la qualità dei materiali è la mia priorità.

Formazione continua

La medicina estetica è un mondo in fermento, in continua evoluzione. Eseguo mensilmente corsi di aggiornamento per poter offrire ai miei pazienti una medicina estetica avanzata e moderna.